INFERTILITY
Gravidanza a propria volontà

La gravidanza non arriva?

È giunto il tempo in cui dobbiamo applicare gli sforzi per raggiungere ciò che prima è accaduto solo. Questo è il caso della problema di infertilità. La ragione per la sterilità sta in i problemi fisiologici di maschile 60% e di donne 40% dei casi.

Gli esperti dell'Organizzazione Mondiale della Protezione della salute contano che nel 2010 anno quasi 50 milioni di coppie in tutto il mondo sono stati in grado di concepire un bambino dopo cinque anni di processi.

E qui può stare perché …
L'umanità esista principalmente con la riproduzione della razza umana.
Se questo non è il caso, ci scomparirà dalla Terra.
Quindi la questione della riproduzione della razza è uno dei più essenziale. Ma si scopre che sappiamo ancora molto poco. Questo è il motivo per cui è in Terra milioni di coppie perfettamente sane che vogliono avere i bambini, ma non sono in grado. E questo non è perché sono malati, ma perché hanno tali bioritmi vitali.

Tutti gli esseri viventi hanno i loro bioritmi. Ore, diurni, mensile, annuale...
I bioritmi si manifestano in tutti i luoghi. Anche i cellule sessuali riproduttive e la produzione di ormoni sessuali. E non solo di donne ma anche di maschile.

Le donne hanno due fasi dei bioritmi in cui alcune permettono loro di diventare incinta.
Siamo in grado di calcolare i giorni di questi bioritmi più favorevoli per il concepimento e raccomandare alle donne. Ma non abbiamo il bioritmo che offre il successo assoluto nel concepimento. Ogni bioritmo ha la sua percentuale di efficienza. Per questo motivo è necessario scegliere i giorni quando c'è la coincidenza di diversi bioritmi per migliorare il risultato.

Alcune donne non sono in grado di diventare incinta in qualsiasi mese dell'anno. E se i coniugi non sanno quali sono i loro giorni favorevoli, non possono avere i bambini nonostante loro zelo di molti anni.

Tutti sanno il bioritmo di sanguinamento mensile e il periodo ovulatorio chi è calcolato.
Durante i giorni di ovulazione, la donna può diventare incinta.
Ma nonostante questo esista ancora il bioritmo di giorni lunari quando la donna è molto più in grado di diventare incinta che durante l'ovulazione. Il bioritmo lunare ha una rigorosa regolarità e non è possibile cambiare la sua durata, perché è guidata dalla Luna.
Il satellite della Terra influenza non solo le correnti marine e oceaniche, ma anche il processo di fecondazione delle uova e del suo attaccamento nel rivestimento dell'utero. Meno persone sanno cosa bioritmo e non lo tengono in considerazione, perché stanno sterili.
Giorni lunari spesso non coincide con i giorni di ovulatori. La coincidenza di giorni ovulatori e di giorni lunari aumenta molto la capacità di concepire.

Spesso le donne non sanno che se i giorni lunari coincidono con i giorni di sanguinamento mensile c'è una piccola percentuale di casi in cui il concepimento è possibile con il coito non protetto, ma la gravidanza non è sempre aspettata. Perché una tale coincidenza di bioritmi è calcolato anche per proteggere le donne della procedura sgradevole e dannosa che è l'aborto.

Se la donna non è soggetto a stress, non è sovraccarico di lavoro, vive in un buon ambiente ecologico, trova il tempo per la sua salute, suo ciclo di mensis coincide con il ciclo lunare e tali calcoli non sono richiesti perché la coincidenza di questi due cicli traduce quasi sempre in gravidanza.
Al nostri giorni preoccupanti questi due cicli non sono sincronizzati e esista la necessità di calcolare e correggere.
Questo è dei bioritmi femminili.



  

  

  

.

Ma gli maschile non sono privati dei loro bioritmi chi aumentano la capacità di fecondazione.

Gli indicatori di analisi dello sperma di alcuni maschile non sono molto buoni. Questi indicatori sono bassi e la causa non è sempre una malattia. La qualità dello sperma dipende anche dalle lunare bioritmi maschile. E possibile di calcolare questi bioritmi e di raccomandare i giorni in cui la qualità dello sperma è molto migliora per il concepimento.

Per affrontare il problema della sterilità, è importante considerare non solo i bioritmi femminili, ma anche quelli maschili. Ci sono diversi motivi per farlo.
In primo luogo, il numero di casi di infertilità maschile è in costante aumento di anno in anno. È quindi importante sapere in quali giorni del mese la qualità dello sperma è migliore.
In secondo luogo, il rapporto percentuale tra la quantità di spermatozoi con cromosomi X- e Y-dipende direttamente dai bioritmi maschili, e, nel caso di pianificazione del sesso del futuro bambino, questo fattore ha un ruolo molto significativo.

Applicando il calcolo di due bioritmi di donne e un bioritmo maschile la coppia sana ha tutta le possibilità di partorire un bambino.

Tutti gli ghiandole endocrine sono situati all'interno del corpo e soli i testicoli sono portati all'esterno. La natura non l'a fato per niente. Risulta che il processo di riproduzione delle cellule sessuale maschile si fa meglio se la temperatura dei testicoli è da 3 à 5 gradi inferiore alla temperatura del corpo.

Se l'uomo indossa i pantaloni stretti, suoi testicoli sono troppo in contatto con il corpo, loro temperatura è la stessa e ancora più elevata (a causa della creazione dell'effetto di serra) che la temperatura corporea. L'effetto di serra può causare un attrito odore, una pelle sgradevole, crea un ambiente favorevole per la crescita di batteri e funghi. La qualità dello sperma diminuisce, anche la quantità del ormone maschile testosterone. Questo può portare alla sterilità, che ha raddoppiato negli ultimi 30 anni.

Il surriscaldamento dei testicoli è considerata la causa principale di infertilità maschile. Si inizia ancora con i pannolini e continua con i vestiti stretti.

Per migliorare la riproduzione delle cellule sessuale maschile e della testosterone i medici raccomandano il stile dei pantaloni speciale quando il scroto è situato in una sezione speciale e non è in contatto con il corpo.

Io penso che la questione della sicurezza del sesso senza l'utilizzo di contraccettivi nocivi è una grande preoccupazione per i molte persone. Gli aborti devono essere un'eccezione e solo per ragioni mediche, ma non a causa di errori nel calcolo dei giorni ovulatori. C'è la possibilità di calcolare e raccomandare "i giorni sicuri" in cui la donna non diventa incinta anche senza i contraccettivi nocivi.

Alcuni mariti vogliono partorire un bambino di sesso desirato e non essere lasciati alla volontà della natura. Tutto questo è calcolato prima del concepimento.



  

  

  

.

INFORMAZIONI di RITORNO

DELL'APPLICAZIONE INFERTILITY

Da qui alla fine d'anno, il negozio online Apple Store offrirà l'applicazione per iPhone e iPad per calcolare questi bioritmi.

La prima versione di questa applicazione chiamata "Infertility - low or case" comprende tre tipi di calcolo: il calcolo della pianificazione per la contraccezione naturale contro la gravidanza (per evitare i aborti), il calcolo di giorni favorevoli per il concepimento (applicato al caso di alcuni tipi della sterilità) e il calcolo della nascita di un ragazzo o una ragazza prima del concepimento (per pianificare il sesso del bambino).
I dati iniziali per le donne sono la data, l'ora e il fuso orario del luogo di nascita, così come il grafico degli ultimi tre di mestruali. Per il calcolo dei bioritmi maschi devono essere introdotti la data, l'ora e il fuso orario del luogo di nascita. Gli ultimi due tipi di calcoli sono realizzati tenendo conto dei bioritmi umani.

Il primo tipo di calcolo raccomanda i giorni sicuri, quando il coito non si traduca in una gravidanza senza l'uso di contraccettivi differenti. Questo è il modo sicuro per prevenire gli aborti.
Questo tipo di calcolo è utile per praticamente tutte le ragazze e le donne in età fertile.

Il secondo tipo di calcolo definisce i giorni favorevoli per il concepimento al caso di alcuni tipi dell´infertilità tenendo conto anche dei bioritmi del maschile. Con i calcoli sono fatti l'analisi della migliore combinazione di giorni di ovulazione e lunari della donna con i giorni lunari dall'maschile.

Il terzo tipo di calcoli indica i giorni da utilizzare per concepire un bambino del sesso desiderato.

Sulla base dei risultati dei calcoli, i raccomandazioni saranno dati sulla il stille di vita dei coniugi e le tecniche di coito. Loro aumentano in qualche modo l'efficienza dei calcoli. In caso di non coincidenza dei bioritmi di maschile e donne, le raccomandazioni sono dati per la sincronizzazione di tutti tre bioritmi per la migliore combinazione.

L'applicazione fornisca anche la possibilità di monitorare i tempi di mensis e loro intensità, la temperatura rettale, i giorni intimi e la umore.

Numero di certificato dell'autore 2017610469 datato 11 gennaio 2012 (ROSPATENT)

Autore dell'appendice

- Accademico della Accademia Russa delle Scienze mediche e tecniche;
- Membro dell'accademia Internazionale d'autori di scoperte e invenzioni;
- Il vincitore di medaglie D'argento di P. Ehrlich, di V. Rentgena e dell'accademico I.P. Pavlov;
- Professore onorevole dell'università europea;
- Reflexologist e ortopedico da bambini

Victor Porokhnya

Яндекс.Метрика       Copyright © Victor Porokhnya, 2013    *    Il mio sito